A sinistra: Rag. ENNIO BERTOLINI - Sindaco
A destra: MARIO MAZZOLDI - Assessore al Turismo
L'Amministrazione comunale di Nago-Torbole, insieme a tutti i suoi abitanti, è orgogliosa e felice di poter ospitare la serata finale della 13^ edizione del Festival del Garda.
Siamo convinti che il golfo di Torbole sia un palcoscenico naturale di straordinaria bellezza capace di dare a questa importante manifestazione delle immagini suggestive che faranno della serata una cornice ideale per far conoscere all'ospite le straordinarie bellezze del Garda.
La serenità del nostro lago, la dolcezza dell'entroterra dove si produce vino, olio ed i famosi broccoli di Torbole, l'opportunità di praticare tantissimi sport o per chi lo desidera le passeggiate più rilassanti o impegntive fino alla cima del Monte Baldo, la professionalità dei nostri operatori turistici, l'ospitalità della gente, lasciano ai nostri graditi ospiti italiani e stranieri, un ricordo struggente ed indimenticabile ed una gran voglia di tornare.
Il sindaco unitamente all'assessore al turismo porgono un caloroso saluto a tutti coloro che vorranno essere presenti a questa magica serata ed un augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.